sfondo
CHI SIAMO
TERAPIE
VIDEO
DOWNLOAD
DOVE SIAMO
CONTATTI

Odontoiatria (οδοντιατρικής): “medicina della bocca”.

Il dentista ha il compito di prevenire, diagnosticare e curare le malattie del cavo orale, non può interessarsi solo ai denti.

Lo studio Odontoiatrico Gianni Salvini viene aperto nel 1990 a Costafabbri, Siena. Ancora oggi si trova nella stessa sede, opportunamente aggiornata.

Gianni Salvini, nato a Siena nel 1965, si laurea con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1989 presso l’Università della città natale.

Le terapie prestate nello studio si distinguono per la particolare attenzione dedicata al risultare poco invasive e traumatiche.

L’obiettivo di Gianni Salvini è stato da subito ed è tutt'oggi quello di mantenere, se possibile, i denti nella bocca dei suoi pazienti per tutta la vita in perfetta salute, funzione ed estetica.

La moglie Antonella ha condiviso da subito l’esperienza lavorativa di Gianni. L’equipe dello studio si completa con la Sig.a Monica, assistente alla poltrona.

I collaboratori presenti in studio sono il dottor Simone Lorenzoni, al quale è affidata l’Ortodonzia, e la dr.ssa Ilenia Bartaloni, igienista dentale, che si occupa dell’infinito campo della prevenzione delle patologie del cavo orale.

info@giannisalvini.com
Studio odontoiatrico Dentista Gianni Salvini - Str. Statale 73 Ponente, 30 - 53100 Siena
HOME-PAGE